Realizzazione isolamenti a cappotto

Isolamenti a cappotto


La ditta Abile Pronto Casa di Udine esegue interventi di ristrutturazione edilizia come l'isolamento a cappotto, una tecnica che consente la coibentazione termica ed acustica delle pareti di un edificio. 

Per la sua semplicità esecutiva, la coibentazione tramite cappotto è utilizzata nella maggior parte delle nuove costruzioni e nella quasi totalità delle ristrutturazioni, in quanto consente l'esecuzione dei lavori senza che si renda necessario il rilascio dell'immobile da parte degli occupanti. 

L'isolamento a cappotto prevede che si applichino dei pannelli di materiale isolante alle pareti sulle quali vengono fissati con colle e tassellature. I pannelli vengono poi trattati e verniciati. 

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

La coibentazione delle pareti tramite l'isolamento a cappotto viene realizzata da molte imprese edili, ma poche sono in grado di realizzarla ad opera d’arte.

Avvalendosi di uno staff altamente specializzato, la ditta Abile Pronto Casa di Udine vi offre la possibilità di un preventivo gratuito con sopralluogo per:

  • coibentazioni al top della qualità
  • prezzi competitivi
  • certificazioni e serietà nell’opera.
Torna su