Ristrutturazione bagni completa


La ditta Abile Pronto Casa di Udine è specializzata in interventi di ristrutturazione edilizia per interni, come il rifacimento completo dei bagni di appartamenti, uffici e locali commerciali.

La ditta offre un servizio di ristrutturazione completa, dallo smantellamento alla posa dei nuovi materiali, con pulizia finale e smaltimento delle macerie come previsto dalla legge vigente.

Abile Pronto Casa effettua lavorazioni edili "chiavi in mano", dalle opere murarie, alle pavimentazioni fino alle tinteggiature finali, offrendo un servizio accurato ed estremamente attento ai particolari, per risultati finali ottimali e durevoli nel tempo.

Gli interventi

Per la ristrutturazione del bagno del vostro appartamento, ufficio o negozio, la ditta Abile Pronto Casa offre servizio di: 

  • smantellamento pavimentazioni e rivestimenti;  
  • rimozione dei vecchi sanitari;
  • realizzazione impiantistica elettrica e idraulica; 
  • ripristino intonaci;
  • realizzazione sottofondi e posa nuove pavimentazioni;
  • posa in opera di rivestimenti e piastrelle; 
  • posa in opera di sanitari e rubinetterie; 
  • finiture e tinteggiatura finale. 

Ristrutturazioni garantite

Tutti le lavorazioni edili realizzate da Abile Pronto Casa sono corredate da garanzia di legge e tutti gli impianti hanno i loro certificati di conformità

Grazie alla presenza di un'equipe di operatori altamente specializzata, inoltre, la ditta Abile Pronto Casa non ha bisogno di supporti esterni, se non per interventi particolari dove sia richiesta la collaborazione di un professionista, come un ingegnere, un geometra o un architetto. Questo consente alla ditta di preventivare con estrema precisione ai suoi clienti l’intervento di ristrutturazione richiesto.

Si offre inoltre assistenza alla clientela per la richiesta di detrazioni fiscali previste per gli interventi di ristrutturazione edilizia.  

Materiali di alta qualità

La ditta Abile Pronto Casa opera da più di 20 anni nel settore delle ristrutturazioni edili, offrendo solo materiali di alta qualità e un'elevata precisione nell'esecuzione dei lavori. 

In fase di ristrutturazione il cliente ha la massima libertà di scelta per ciò che riguarda i materiali, può utilizzare i cataloghi dell'azienda o rivolgersi a fornitori esterni. 

Grazie alla presenza di personale altamente qualificato e specializzato, la ditta Abile Pronto Casa è in grado di effettuare ristrutturazioni edilizie di ogni tipo, dal piccolo bagno all'appartamento di 400mq.  
Torna su